Fare Business in MAROCCO con una Rete di Imprese

Fare Business in MAROCCO con una Rete di Imprese

foto1 foto2

La Rete di Imprese Emilia in Marocco continua a raccogliere consensi e mietere relazioni, grazie anche alla recente partecipazione in FARETE 2015 tenutasi a Bologna il 07- 08 Settembre.
Nata da un'idea del Net Founder Massimo Porrini ispirato al concetto di collaborazione fra imprese, Emilia in Marocco impone nella sua Mission, l’obbiettivo di convogliare tutte le energie in un unico collettore di progetti e di idee a favore dello sviluppo e dell’Internazionalizzazione.
La sede di Emilia in Marocco è situata nell'importante area del Tanger Med, già punto di riferimento per molti imprenditori Italiani che colgono le brillanti opportunità di defiscalizzazione offerte dal Governo Marocchino per coloro che intendono insediare le proprie attività nella Tanger Free Zone.
Da gennaio 2016 sarà operativo uno Showroom multimarca e multisettore tutto Italiano, fra Casablanca e Rabat, dove con il completo supporto di Emilia in Marocco ogni imprenditore potrà esporre ai potenziali acquirenti i propri prodotti testandone a costi contenuti le potenzialità di sbocco sul mercato marocchino.
Grazie ai professionisti di lingua Italiana che lavorano negli uffici di Emilia in Marocco a Rabat, siamo pronti a supportare le più complesse richieste imprenditoriali provenienti dall’Europa, tra le quali indagini di mercato, relazioni commerciali di Import/Export, ricerca di Plant Manager idonei con supporto all’insediamento produttivo.
Emilia in Marocco sarà OSPITE a Médinit Expo, fiera nata per favorire l’incontro fra le aziende italiane e quelle marocchine, dal 17 al 20 novembre 2015 presso il Parc d’Expositios Office des Changes di Casablanca, nel cuore della capitale economica del Marocco.
Médinit Expo, giunta alla sua 6° Edizione, è realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Casablanca e vanta il patrocinio dell’Ambasciata Italiana.

La Rete di imprese Emilia in Marocco è a vostra disposizione.

Per maggiori informazioni:
Raffaella Marinaccio 059 5222031
Davide Bigoni +212 662 810444
info@emiliainmarocco.com
www.emiliainmarocco.com