Dal 3 febbraio in Statale gli incontri di Facoltà per gli studenti delle superiori

Partecipazione aperta e gratuita per le future matricole - singoli studenti o gruppi classe delle scuole superiori – agli [] incontri di facoltà [] che a partire dal 3 febbraio si susseguono per presentare strutture didattiche e corsi di laurea del nostro Ateneo.
Il primo appuntamento è con i Corsi di laurea triennale dell’area delle Biotecnologie, mercoledì 3 febbraio, in via Golgi 19, e con i Corsi di laurea magistrale a ciclo unico di Medicina e Chirurgia, giovedì 4 febbraio in via Festa del Perdono 7, ma gli incontri andranno avanti fino al 20 marzo.
È meglio prenotarsi per non correre il rischio di rimanere fuori dalle aule. Per farlo basta registrarsi sul sito del Cosp, [] dove, oltre ai programmi, sono disponibili tutti gli aggiornamenti sugli incontri previsti.
3 febbraio, ore 9.30, Aula G11, via Golgi 19
4 febbraio, ore 9.30, Aula Magna, via Festa del Perdono 7