2° International Summer School a New York

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PERUGIA

“Impresa & Sostenibilità” è il tema

della 2° International Summer School a New York

Si svolgerà a New York dal 31 Luglio al 7 Agosto 2010 la “2a International Summer School on Sustainable Strategies and Operations”, che si terrà presso il campus della prestigiosa Columbia University di New York.

La scuola estiva segue il successo della prima edizione, incentrata sul tema della misura delle prestazioni aziendali, che ha visto a New York 45 fra studenti, dottorandi e professionisti provenienti da tutto il mondo.

La Scuola, organizzata dall’Università degli Studi di Perugia e dal Politecnico di Bari, raggrupperà accademici provenienti da importanti Università Italiane (Perugia, Bari, Milano e Genova) e prestigiose Università Internazionali (Columbia Business School, Stern Business School, IESE, MIT, Bradford School of Management; e prestigiosi testimonials aziendali.

Il tema centrale della scuola è la sostenibilità economica, sociale ed ambientale nelle imprese. Tale tematica verrà esplorata adottando diverse prospettive di analisi, in particolare ponendo enfasi agli aspetti strategici, di prodotto, di processo e di costo.

La scuola è aperta a Studenti, Dottorandi, Ricercatori, Consulenti e Professionisti delle aree economico/ingegneristiche.

Il termine delle iscrizioni è fissato al 28 Febbraio.

Maggiori informazioni sul sito www.iss2010.com .